• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, in caso di addio di Tare anche i biancocelsti su Sartori dell’Atalanta

Lazio, in caso di addio di Tare anche i biancocelsti su Sartori dell’Atalanta

Qualora il Ds biancoceleste dovesse partire, direzione Milano, anche la Lazio starebbe pensando a Sartori

di redazionecittaceleste

ROMA – Aria di cambiamento in casa Milan, l’ex capitano rossonero Paolo Maldini sarà presto il nuovo direttore tecnico del diavolo. L’ex difensore milanista una volta ufficializzata la sua carica vorrà operare per la ricostruzione del nuovo Milan, che il prossimo anno non giocherà la Champions League. Un Milan giovane e da rilanciare, che molto probabilmente punterà su calciatori giovani e di grandi prospettive.

Per far sì che ciò accada Maldini vorrebbe ingaggiare un direttore sportivo di grande affidabilità. In panchina invece sembra essere orientato su Marco Giampaolo, che si trova in fase di rescissione con la Sampdoria. Dopo aver sondato il terreno per Inzaghi, Maldini ha optato per una scelta di maggiore esperienza, ell’ormai ex Sampdoria potrebbe rappresentare il profilo giusto per la rinascita rossonera. Per il ruolo di Ds, Maldini avrebbe messo il laziale Igli Tare in cima alla lista dei desideri. Maldini dovrebbe trattare con Lotito, che difficilmente si priverà del suo uomo di fiducia, le alternative portano a Bigon e Osti. Secondo Tuttoatalanta.com la Lazio nel caso in cui il Ds albanese Tare dovesse partire, punterebbe sul Ds della Dea Giovanni Sartori.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy