• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, in Coppa Italia ti esalti. Terza semifinale in tre anni

Lazio, in Coppa Italia ti esalti. Terza semifinale in tre anni

Negli ultimi anni la Lazio ha dimostrato di tenere molto alla Coppa Italia. Terza semifinale consecutiva raggiunta

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è tanto entusiasmo in casa Lazio. I biancocelesti con una gara di grande carattere battono l’Inter ai rigori e volano in semifinale di Coppa Italia.

 

Quella di quest’anno, di nuovo contro il Milan, sarà la terza negli ultimi tre anni. Simone Inzaghi ha fatto filotto. Con lui la Lazio è sempre arrivata almeno ad un passo dalla finale, se non in finale. Nell’edizione del 2017 la cavalcata biancoceleste è stata grandiosa. Battuto prima il Genoa in casa, poi l’Inter a San Siro e poi la Roma nella doppia sfida. Solo la corazzata Juventus è riuscita a fermare i biancocelesti nella finalissima dell’Olimpico.

Arriva il 2018, e la Lazio sfiora di un nulla l’ultimo atto. Dopo aver battuto Cittadella e Fiorentina, la squadra di Inzaghi deve vedersela col Milan di Gattuso. Tanto gioco, tante occasioni, ma i rossoneri riescono a non prendere gol, sia all’andata che al ritorno. Così, alla lotteria dei rigori, un errore di Luiz Felipe costringe i biancocelesti alla resa, spedendo il Milan in finale.

Anno nuovo, niente novità. Altra semifinale. A cadere sotto i colpi della Lazio c’è prima il Novara all’Olimpico e poi l’Inter in quel di San Siro, con una grande gara messa in scena da Immobile e compagni. Ancora una volta i biancocelesti si ritroveranno davanti il Milan, stavolta con un Piatek carico a pallettoni. Di certo non sarà una passeggiata, ma la squadra di Inzaghi vorrà anche vendicare la sconfitta immeritata dello scorso anno e raggiungere magari la seconda finale in tre edizioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy