• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, in programma il terzo incontro Inzaghi-Lotito. Tra mercato, rinnovo e ambizioni

Lazio, in programma il terzo incontro Inzaghi-Lotito. Tra mercato, rinnovo e ambizioni

Nelle prossime 48 ore dovrebbe avvenire l’incontro decisivo tra Lotito e Inzaghi per risolvere la questione relativa alla permanenza del tecnico sulla panchina della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – La stagione della Lazio è ufficialmente terminata ieri, con l’ininfluente sconfitta contro il Torino per 3-1. Il campionato è finito, ma ora a tenere banco è la questione relativa all’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Tra oggi e domani il quadro della situazione dovrebbe essere più chiaro, dopo gli incontri della scorsa settimana e il silenzio del tecnico piacentino, che continua (di comune accordo con la società) a non parlare in conferenza stampa, da due settimane a questa parte. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il tecnico biancoceleste insieme al difensore laziale Francesco Acerbi sono invitati al circolo Canottieri Aniene per i tradizionali premi USSI Roma, ma il fatto che Inzaghi possa non presentarsi non è da escludere. Inzaghi in quel di Torino avrebbe parlato con il Ds Tare di mercato e degli obbiettivi della società. L’incontro con il presidente Lotito servirà soprattutto per stabilire il compenso economico, il patron biancoceleste ha proposto ad Inzaghi un triennale a 2 milioni di euro a stagione. Inzaghi dal canto suo ha provato a rimandare i discorsi al suo ritorno dalle vacanze negli USA e restare momentaneamente con il contratto in essere fino al 2020, ma il presidente ha fretta di capire il futuro della panchina biancoceleste e continua a mettere pressione al tecnico per il rinnovo. Una soluzione plausibile potrebbe essere il prolungamento di un solo anno, fino al 2021. Servirà comunque parlare dell’eventuale rivoluzione della rosa, con Milinkovic e Luis Alberto verso la partenza e con il tecnico che avrebbe chiesto ben 8 acquisti. Nelle prossime 48 ore può essere tutto più chiaro, e può arrivare la tanto attesa fumata bianca.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy