• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, incontro Lotito-Inzaghi in settimana. Juventus ancora in silenzio

Lazio, incontro Lotito-Inzaghi in settimana. Juventus ancora in silenzio

In settimana dovrebbe andare in scena l’incontro tra Inzaghi e Lotito per chiarire la posizione del tecnico piacentino. La Juventus è in silenzio sul prossimo allenatore, Inzaghi resta tra i papabili

di redazionecittaceleste
Inzaghi e Lotito.

ROMA – C’è attesa nell’ambiente Lazio, il silenzio di Inzaghi che non parla in conferenza stampa spaventa i tifosi e desta qualche sospetto.Dalla Juventus non ci sono stati segnali sul prossimo allenatore, ma Inzaghi rimane in lizza per la panchina bianconera, con il Ds Paratici che ha incontrato Inzaghi ad inizio maggio. Ma la vecchia signora sembra tenere caldi anche i profili di Sarri e Pochettino. Il Ds della Lazio Tare, nel pre partita della gara contro il Bologna ha confermato che Inzaghi per la società è la priorità e che si vuole andare avanti con lui. Urge un incontro in casa Lazio per capire quali sono i margini per poter proseguire con Inzaghi, il patron biancoceleste dovrebbe offrire al mister biancoceleste un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni, oltre che offrire delle granzie di mercato e sullo staff medico. L’incontro dovrebbe andare in scena prima di sabato, quando la squadra partirà per Torino. Ma proprio da Torino (sponda bianconera) si attendono novità importanti, se la Juventus dovesse infatti proporre la panchina ad Inzaghi, gli scenari cambierebbero, ma al momento non ci sono segnali. Agnelli vuole Guardiola, si parla di un incontro segreto a Milano con Pep, ma ad oggi rimane una suggestione. Le ipotesi più concrete per la Juventus sono 3: Sarri, Pochettino e Inzaghi, il cerchio si stringe, la fine del campionato è alle porte,e  a breve arriveranno le risposte.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy