Lazio, Inzaghi: “Col Bologna giocherà Guerrieri. Coppa Italia? Una delle migliori partite”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato della prossima gara casalinga contro il Bologna, valida per la 37esima giornata di campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato della prossima gara casalinga contro il Bologna, valida per la 37esima giornata di campionato. Ecco cosa ha detto l’allenatore biancoceleste in mattinata ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Sensazioni dopo la Coppa Italia? Sono stati due giorni bellissimi, emozionanti. Abbiamo festeggiato con i tifosi e le famiglie. Abbiamo cominciato a pensare al Bologna, dobbiamo finire bene il campionato. Voglio vedere lo spessore di maturità della squadra, si è con la pancia piena ma voglio spirito e concentrazione. Cosa rimane della serata? Tutto: dalla preparazione allo stadio pieno e impazzito. E’ stata una grande partita, abbiamo messo cuore e intensità. Una delle migliori partite, come il derby o con il Milan in Coppa Italia. Promozione Primavera? Grande soddisfazione, consegnare la Coppa Italia ai genitori di Mirko (Fersini) è stata emozionante. Mirko è sempre con noi, ci accompagna sempre. Ieri è stata una giornata emozionante, soprattutto incontrare la sua famiglia. Complimenti a Bonacina e ho fatto i complimenti anche ai ragazzi. Se darà spazio a chi ha giocato meno? Ho qualche dubbio di formazione, voglio vedere la maturità della squadra. Sicuramente giocherà Guerrieri, è un ragazzo serio e grande portiere, voglio farlo esordire e se lo merita. La Coppa Italia? Ieri ce l’avevo in macchina, l’ho portata al Campo Melli e l’ho consegnata ai genitori di Mirko, l’avevo vinta due volte in Primavera e poi ho perso la finale con la Juventus. Devo riconsegnarla purtroppo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy