• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Inzaghi firma, e punta un altro trofeo

Lazio – Inzaghi firma, e punta un altro trofeo

Dopo la firma sul prolungamento del contratto che legherà la Lazio e Inzaghi fino al 2021, il tecnico punta un altro trofeo: la Supercoppa contro la Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella serata di ieri a Formello si è consumato il matrimonio rinnovato tra Simone Inzaghi e la sua Lazio. Dopo diversi incontri finalmente l’accordo è stato raggiunto, Lotito e Inzaghi sino di nuovo sulla stessa linea. Ora si comincerà a lavorare sulla Lazio del futuro, pianificando il mercato, ma soprattutto puntando subito al primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.

La data del match tra Juventus (campione d’Italia) e Lazio (vincitrice della Coppa Italia) andrà stabilita della Lega Serie A, le alternative sono: ad agosto oppure tra dicembre e gennaio. Ma la data dipenderà anche e soprattutto dal luogo nel quale si svolgerà la finale. Roma o Torino potrebbero essere i luoghi papabili, con data il 17 o il 18 agosto. L’opzione estera riguarda la città di Gedda in Arabia Saudita, in quel caso si giocherebbe tra dicembre e gennaio.  L’accordo tra la Lega Serie A e gli organizzatori arabi prevede altre due edizioni della Supercoppa a Gedda nei prossimi quattro anni, l’ipotesi araba dal punto di vista remunerativo sarebbe più prolifica, poiché porterebbe nelle casse di Lazio e Juventus 3,375 milioni di euro per squadra più 750mila euro in quelle della Lega Serie A, per un totale di 7,5 milioni di euro. Inzaghi è pronto a ripartire dalla sua Lazio, il primo obbiettivo è prendersi un altro trofeo, sempre contro la Juventus alla quale due stagioni fa giocò un brutto scherzo, vincendo 3-2 allo scadere e portandosi a casa il suo primo trofeo da allenatore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy