• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi ha motivato la squadra con un video….e si è preso la Coppa Italia

Lazio, Inzaghi ha motivato la squadra con un video….e si è preso la Coppa Italia

Il tecnico laziale Simone Inzaghi prima della finale ha mostrato un video motivazionale ai suoi ragazzi

di redazionecittaceleste

ROMA – Per preparare una finale e vincerla ci vogliono determinai accorgimenti, dettagli e situazioni particolari da analizzare. Un dettaglio da non sottovalutare ad esempio è il video realizzato dalla Lazio per caricare al meglio la squadra prima della finale di Coppa Italia.

Esattamente come successe prima del 26 maggio 2013 a ridosso della sfida contro i cugini della Roma, dove l’allora mental coach Sandro Corapi assieme al tecnico Vladimir Petkovic mostrarono un video in cui le famiglie dei giocatori chiedevano di vincere il trofeo per loro. Anche in occasione della finale contro l’Atalanta di mercoledì scorso, poco prima di salire sul pullman che portasse la squadra all’Olimpico, Inzaghi ha mostrato ai suoi ragazzi un video con le fasi più importanti della stagione, (derby, vittorie in campionato e il cammino in Coppa Italia), accompagnato ancora dai messaggi dei familiari. L’emozione e la commozione provocata da questi filmati ha acceso la voglia e la motivazione dei calciatori, la convinzione di portare a casa la Coppa, la forza e lo spirito di sacrificio, che hanno contraddistinto la Lazio. La squadra biancoceleste è campione, la Coppa Italia numero 7 della storia è in bacheca e la qualificazione all’Europa League è in tasca.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy