• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Inzaghi-Lotito, continua il silenzio e cresce l’attesa

Lazio – Inzaghi-Lotito, continua il silenzio e cresce l’attesa

La situazione allenatore in casa Lazio continua a vivere una fase di stallo totale. Inzaghi non parla, Lotito insiste su un anno di contratto del tecnico. Il Milan rimane in agguato

di redazionecittaceleste

ROMA – In casa biancoceleste continua il silenzio più assoluto, la situazione allenatore per la Lazio sta diventando un vero e proprio rebus, dopo gli svariati incontri tra il presidente Lotito e mister Inzaghi, che non hanno portato soluzioni definitive.

Nella giornata di ieri era in programma un altro incontro, che alla fine è saltato. Per impegni personali il tecnico biancoceleste non ha potuto presenziare, a Formello erano presenti Tare e Peruzzi che hanno salutato i ragazzi dell’Italia Under 21 di Di Biagio, ospiti nel centro sportivo laziale. Oggi dunque diventa l’ultimo giorno utile per svolgere l’incontro che potrebbe essere decisivo, con il presidente che dalle 11 di questa mattina sarà impegnato in Consiglio federale. Nel tardo pomeriggio o al massimo in serata potrebbero esserci novità importanti. Tutto dovrà accadere entro oggi, perché domani Inzaghi partirà per le vacanze, direzione USA. Da tenere sotto controllo c’è anche la situazione relativa alla panchina del Milan, con Inzaghi che ieri sembrava il prescelto da Maldini, ma in realtà in serata le quotazioni di Giampaolo sono risalite prepotentemente. Il nodo allenatore del Milan è un tema importante anche per la Lazio e per Inzaghi, qualora il diavolo dovesse bussare alla porta di Formello, ci sarà da prendere una decisione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy