• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi torna a Roma. Colloquio con Tare sul mercato e poi di nuovo in vacanza

Lazio, Inzaghi torna a Roma. Colloquio con Tare sul mercato e poi di nuovo in vacanza

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è tornato dalla vacanza in America. In programma un colloquio con Tare per definire le strategie di mercato, poi sarà di nuovo vacanza, ma stavolta italiana

di redazionecittaceleste

ROMA – Toccata e fuga nella capitale per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Il mister biancoceleste è tornato dalla sua vacanza negli USA e per qualche giorno si fermerà a Roma. Sarà un’occasione importante per un vertice di mercato per definire le strategie della Lazio con il Ds Tare.

Il direttore sportivo albanese e l’allenatore piacentino definiranno i dettagli sulle trattative di mercato, faranno il punto sulle visite mediche e sulle amichevoli estive, inoltre verranno definiti anche i contratti di parte dello staff tecnico. Inoltre verranno definiti i dettagli di alcune integrazioni all’interno dello staff medico, punto molto importante per Inzaghi. Il tecnico laziale dopo il summit con Tare ripartirà per la seconda parte di vacanze a Milano Marittima con la sua Gaia, per godersi ancora qualche giorno di relax, prima di cominciare un’altra stagione biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy