• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi vuole rimandare a dopo le vacanze. Ma Lotito non resta a guardare

Lazio, Inzaghi vuole rimandare a dopo le vacanze. Ma Lotito non resta a guardare

Il tecnico laziale Simone Inzaghi vorrebbe rimandare l’incontro a dopo le vacanze, Lotito vuole risolvere subito la situazione, ma intanto la società si guarda intorno in cerca di alternative

di redazionecittaceleste

Inzaghi

Lazio, Inzaghi attende il mercato per decidere il suo futuro. I biancocelesti si guardano intorno per le alternative

ROMA – Continua la fase di stallo in casa biancoceleste. Gli incontri tra Inzaghi e Lotito fino ad oggi non hanno ancora portato una risposta definitiva agli interrogativi sulla prossima stagione. Inzaghi ha chiesto garanzie sul mercato, poi in seconda battuta ci sono le questioni contrattuali. Lotito ha garantito al tecnico piacentino gli acquisti da lui desiderati, ma di contro non ha garantito la sicura permanenza di Luis Alberto e Milinkovic. Il contratto del tecnico biancoceleste scade nel 2020, il presidente ha proposto il rinnovo, ma Inzaghi continua a rimandare. L’intenzione del piacentino è quella di rimandare la firma a dopo il calciomercato, per mettere alla prova la proprietà. Con la conquista della Coppa Italia si può considerare chiuso il ciclo Inzaghi, in tre anni, i due quinti posti e la Coppa conquistata fanno un bilancio piuttosto positivo. Ora è il momento della rivoluzione, i big possono partire qualora arrivassero le giuste offerte, Inzaghi non vorrebbe veder la squadra cambiare radicalmente. Inzaghi dunque prende tempo e attende eventuali possibilità alternative. La Juventus rimane alla finestra, prima cercherà di concretizzare uno tra Sarri e Pochettino, qualora non devesse farcela eventualmente potrebbe tornare su Inzaghi; il Milan oggi saluterà Gattuso, rescissione consensuale tra le parti, e il tecnico della Lazio può essere il favorito per la panchina rossonera. Inzaghi ora è ad un bivio: andare a scadenza di contratto e salutare i biancocelesti a fine stagione, oppure  rinnovare e ripartire insieme per un altro ciclo con la sua Lazio. Inzaghi con la Coppa Italia vinta il 15 maggio contro l’Atalanta, potrebbe uscire da vincitore, prendendo coscienza del fatto che tutti i cicli finiscono prima o poi, oppure rischiare di continuare, ma alle prime difficoltà andare in contrasto con il patron biancoceleste. Il tecnico ora vuole partire per le vacanze e staccare la spina. Tutto rimandato al suo ritorno dagli USA tra circa 20 giorni. Ma nel frattempo la Lazio non resterà di certo a guardare. La società capitolino sonda il terreno delle possibili alternative, con i nomi di: De Zerbi, Mihajlovic, Giampaolo e Conceicao tra i più caldi in caso di addio di Inzaghi. La Lazio non vuole assolutamente farsi trovare impreparata.

Lotito-Inzaghi
Lotito-Inzaghi

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy