• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Juve, la prima di CR7 all’Olimpico

Lazio-Juve, la prima di CR7 all’Olimpico

La gara di domenica sera tra Lazio e Juventus sarà la prima volta di CR7 in Serie A

di redazionecittaceleste

di Lorenzo Ottaviani

ROMA – Siamo nel mezzo della settimana che porterà a Lazio-Juventus. C’è molta attesa per il match di domenica sera, anche perché sarà la prima volta di CR7 all’Olimpico, in una gara di Serie A.

 

unnamed

I biancocelesti sono stati colpiti dall’emergenza difensiva nel momento peggiore. Un retroguardia che insieme non ha giocato quasi mai, dovrà vedersela dalla corazzata di questa Serie A, la Juventus, portata in braccio da Cristiano Ronaldo. Oltre all’attesa per vedere la reazione della Lazio dopo la disfatta di Napoli, sale l’adrenalina per vedere il fuoriclasse portoghese all’opera all’Olimpico in un match del massimo campionato nostrano.

Non è un caso che, già da mercoledì, sono previsti oltre 50 mila spettatori. In più, si parla di un non indifferente impatto mediatico da parte del match. Sono attese, infatti, molte televisioni collegate anche dall’estero, soprattutto dagli Stati Uniti, visto che l’orario di gioco, 20:30, sarà abbordabile anche per loro. Mister 5 Palloni d’Oro sta per arrivare a Roma. Non sarà facile fermare lui e la sua Juve schiacciasassi, ma la Lazio di Inzaghi ha voglia di ripartire. Ci sarà sicuramente spettacolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy