• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, la Dinamo Bucarest chiama Radu: “Porte sempre aperte per lui”

Lazio, la Dinamo Bucarest chiama Radu: “Porte sempre aperte per lui”

Ecco le parole del dg della Dinamo Bucarest, Florin Prunea, su Radu

di redazionecittaceleste

ROMA – Non c’è dubbio che la notizia che nella giornata di oggi ha scosso maggiormente il mondo Lazio è quella della possibile partenza di Stefan Radu.

 

 

Da futuro sicuro in biancoceleste al probabile addio. Tutto ciò dopo ben 11 anni con la maglia della squadra capitolina, motivo per il quale i tifosi sui social network si stanno scatenando implorando che il difensore romeno resti a Formello. Intanto direttamente dal suo paese di appartenenza c’è chi farebbe carte false per riaverlo. Si tratta della Dinamo Bucarest, club in cui Radu è cresciuto e dal quale la Lazio lo prelevò dopo averci giocato il preliminare di Champions League nel 2007. Ecco come il dg dei romeni, Florin Prunea, ha parlato del difensore della Lazio a GSP Live: “La scorsa notte ne abbiamo discusso tutti. Pensavamo a quanto tempo è passato da quando giocava qui. Ma non penso che sarà molto facile riaverlo. Da quello che so, la Lazio è disposta ad assegnargli una ruolo dirigenziale. Ma la nostra porta per lui è sempre aperta. È un giocatore ammirevole. Uno di noi, è cresciuto nel vivaio del club. Di certo ha fatto bene il suo lavoro. È un ragazzo serio”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy