ROMA - Siamo alla vigilia del match di domenica alle 15 che vedrà sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma Lazio e Lecce. Vediamo quali potrebbero essere le probabili scelte di formazione da parte di Inzaghi e di Liverani. Il tecnico biancoceleste dovrebbe riabbracciare Correa dal primo minuto, Bastos prenderà il posto sul centro sinistra al fianco di Acerbi e del confermato Luiz Felipe. Luis Alberto agirà da mezzala, ma sarà pronto a dispensare magie per Immobile e Correa, coppia d'attacco scelta per espugnare il fortino leccese. Leiva, leggermente affaticato stringerà i denti, Cataldi, in attesa, scalpita.
notizie lazio
Lazio-Lecce, le probabili formazioni
I probabili ventidue che scenderanno in campo all'Olimpico domani pomeriggio
Liverani può contare sul ritorno di Tachtsidis dopo la squalifica, che sostituirà Tabanelli,Petriccione verrà spostato sul centrodestra. Confermatissimo il trio d'attacco, con Mancosu che agirà dietro a Falco e al redivivo Lapadula.
PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Luilic; Correa, Immobile.
All. Inzaghi
Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Lucioni; Petriccione, Tachtsidis, Majer, Mancosu; Falco, Lapadula.
All. Liverani
© RIPRODUZIONE RISERVATA