• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Lecce, le probabili formazioni

Lazio-Lecce, le probabili formazioni

I probabili ventidue che scenderanno in campo all’Olimpico domani pomeriggio

di redazionecittaceleste

ROMA – Siamo alla vigilia del match di domenica alle 15 che vedrà sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma Lazio e Lecce. Vediamo quali potrebbero essere le probabili scelte di formazione da parte di Inzaghi e di Liverani. Il tecnico biancoceleste dovrebbe riabbracciare Correa dal primo minuto, Bastos prenderà il posto sul centro sinistra al fianco di Acerbi e del confermato Luiz Felipe. Luis Alberto agirà da mezzala, ma sarà pronto a dispensare magie per Immobile e Correa, coppia d’attacco scelta per espugnare il fortino leccese. Leiva, leggermente affaticato stringerà i denti, Cataldi, in attesa, scalpita.

 

 

Liverani può contare sul ritorno di Tachtsidis dopo la squalifica, che sostituirà Tabanelli, Petriccione verrà spostato sul centrodestra. Confermatissimo il trio d’attacco, con Mancosu che agirà dietro a Falco e al redivivo Lapadula.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Luilic; Correa, Immobile.

All. Inzaghi

 

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Lucioni; Petriccione, Tachtsidis, Majer, Mancosu; Falco, Lapadula.

All. Liverani

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy