• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lopez: “Inzaghi simbolo biancoceleste. La prossima Serie A sarà equilibrata”

Lazio, Lopez: “Inzaghi simbolo biancoceleste. La prossima Serie A sarà equilibrata”

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua a godersi i suoi giorni di vacanza arrivano le parole dei protagonisti del passato.

 

 

Ecco come si è espresso su Lazio Style Radio l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez su Inzaghi e sul campionato che verrà: “Quest’anno vedremo un campionato diverso, sarà più livellato ed equilibrato. Quasi tutte le squadre hanno cambiato il proprio tecnico, sarà una Serie A più avvincente ed incerta, questo è il bello del calcio. Tutti gli allenatori potranno esprimere le proprie idee ed i propri dettami di gioco nel migliore dei modi, quasi ripartendo da zero. Per tutti questi motivi dico che l’anno prossimo sarà un bel campionato”.

E continua: “Inzaghi non lo vedo fuori dalla Lazio, rappresenta il simbolo di questa Società, ha praticato ogni ruolo ed ogni veste di questa squadra. Lui è l’emblema dei biancocelesti. Complimenti alla società che ha dato continuità ad un progetto intrapreso anni fa, tracciando una strada ben delineata e precisa. La Lazio se la giocherà ai vertici per i vertici del campionato, è una seria pretendente per la Champions League. Il quarto posto è un traguardo che troppe volte è sfuggito per dei dettagli, con più accortezza e la giusta mentalità si potrà finalmente raggiungere l’obiettivo tanto bramato. L’importante sarà non perdere con le piccole ottenendo più punti possibili non commettendo gli errori del passato”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy