• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Lotito acccompagna la squadra in pullman. La novità di questo finale di stagione

Lazio, Lotito acccompagna la squadra in pullman. La novità di questo finale di stagione

Il presidente Lotito, dopo aver accompagnato la squadra nel pullman prima della partita contro il Parma, poi ha proseguito seguendo la squadra in trasferta, sia a Milano che a Ferrara. Una bella iniziativa per il finale di stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Per centrare l’obbiettivo Champions, serve l’apporto di tutti. Ma non solo sul campo si intende proprio tutti, anche del presidente Lotito, che nelle ultime partite della prima squadra della capitale si è mostrato molto vicino alla squadra, seguendola anche in trasferta, cosa che non accadeva da 4 anni.

eccezzzionale

La richiesta di alcuni senatori dello spogliatoio della Lazio sarebbe stata proprio quella di avere accanto anche il presidente in questo momento delicato della stagione, richiesta avallata da mister Inzaghi. Il presidente Lotito infatti aveva accompagnato la squadra nel pullman da Formello all’Olimpico in occasione della partita contro il Parma. Un bel momento di vicinanza e aggregazione tra staff tecnico, calciatori e società. Poi il presidente nelle partite successive ha mostrato la sua vicinanza alla squadra assistendo ai match contro Inter e SPAL dalle tribune dello stadio. Una vicinanza che rappresenta l’unione di intenti da parte di tutti i componenti della società, che insieme vedono l’obbiettivo più vicino, e che a poche partite dalla fine diventa possibile. Tutti insieme uniti verso quell’unico sogno, che si chiama Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy