• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Lotito per Milinkovic non fa sconti. Kezman non vuole Mendes

Il presidente Lotito non fa sconti per Milinkovic, se la Juventus vuole portare a Torino il talento serbo deve sborsare più di 100 milioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, non è intenzionato a fare sconti alla Juventus per Milinkovic. Il serbo ha una valutazione di almeno 100 milioni. Difficile per la Juventus anche inserire contropartite tecniche poiché il patron biancoceleste sarebbe orientato ad accettare solo cash. Milinkovic-Savic nonostante l’annata in leggera flessione è stato comunque premiato come miglior centrocampista della Serie A. La sua valutazione è in leggero calo rispetto allo scorso anno. La Juventus è consapevole del fatto che trattare con Lotito non sarà affatto semplice, anche per questo infatti si è affidata a Jorge Mendes per fare da mediatore, ma l’agente di Milinkovic, Mateja Kezman si è infuriato quando il nome di Mendes ha iniziato a circolare attorno all’affare Milinkovic. Il procuratore del serbo non vuole assolutamente intromissioni esterne e per lui non devono esistere intermediari. La Juventus conta sulla voglia di Milinkovic di vestire bianconero, mentre la Lazio è forte del rinnovo di contratto fino al 2023. La Juventus deve prendere una decisione, se vuole veramente Milinkovic deve sborsare una cifra intorno ai 100 milioni. Il motto di Lotito è chiara “pagare moneta, vedere cammello“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy