• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lotito: “Salernitana autonoma, nessuna sinergia con i biancocelesti”

Lazio, Lotito: “Salernitana autonoma, nessuna sinergia con i biancocelesti”

Il presidente della Lazio ha parlato della Salernitana con un riferimento anche alla squadra biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA –  Il percorso in Serie B per la Salernitana di Claudio Lotito è cominciato sotto i migliori auspici, doppia vittoria contro Pescara e Cosenza. Il presidente biancoceleste ha parlato dell’avvio di campionato degli amaranto del neo tecnico Gian Piero Ventura e del rapporto con la tifoseria.

Queste le sue parole al quotidiano La Città: “Io non devo andare sotto la Curva. Devo solo allestire una squadra, non è che ho la bacchetta magica. L’entusiasmo è lecito ed i risultati di queste due prime gare del campionato di B lo giustificano. Personalmente non posso fare altro che offrire supporto pratico e di idee. Tutti dobbiamo capire, purtroppo, che spesso i risultati del campo non combaciano con quella che è la volontà del presidente. Mi auguro che abbiamo trovato il punto di equilibrio attraverso un organico di qualità, un allenatore di qualità ed una organizzazione di qualità. Un lavoro continuo, ad ogni ora del giorno. E speriamo che ora arrivino anche i risultati di qualità. A Salerno la maggioranza della tifoseria è con la società. Ventura? Con Ventura abbiamo un buon rapporto, di stima e di considerazione. Abbiamo l’opportunità di confrontarci. Ventura è uno che vuol fare parlare i risultati e ci tiene all’entusiasmo dei tifosi”. Sulla Lazio: “La Salernitana è forte e volerà, nessuna sinergia con la Lazio. La Salernitana ha una propria autonomia”.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy