• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Chi resterà dei due? E se partissero entrambi?

Mercato Lazio, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Chi resterà dei due? E se partissero entrambi?

I nomi caldi del mercato in uscita della Lazio saranno quelli di Luis Alberto e Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

Luis Alberto–Milinkovic-Savic

Lazio, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Futuro tutto da scrivere

ROMA – Saranno inevitabilmente al centro delle voci relative al calciomercato in uscita per la Lazio. Si tratta di Luis Alberto e Milinkovic-Savic, che in estate potrebbero lasciare la Lazio. Luis Alberto non ha mia nascosto la sua voglia di tornare al Siviglia, che considera casa sua.

Lo spagnolo non perde mai occasione per tornare nella sua terra d’origine e lo ha fatto anche in occasione delle ultime due gare di campionato della Lazio.

Luis Alberto
Luis Alberto

Per quanto riguarda Milinkovic-Savic invece, c’è da considerare il suo addio solamente nel caso in cui si presentasse un’offerta congrua dalle parti di Formello. La richiesta di Lotito per il serbo si aggira intorno ai 100 milioni, il presidente non ha intenzione di accettare proposte inferiori ai 90. Sino ad oggi solo la Juventus si è fatta avanti, mettendo sul piatto 60 milioni, ovviamente rispedita al mittende dalla Lazio.

Sergej Milinkovic-Savic esulta dopo il gol contro l'Inter
Milinkovic-Savic

L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, avrebbe chiesto al presidente di trattenere almeno uno dei due calciatori in questione, ma il presidente su questo punto non avrebbe garantito al cento per cento. Inzaghi per restare alla Lazio vorrebbe una base solida da cui ripartire e puntellare una rosa già competitiva per attaccare la zona Champions il prossimo anno. Discorso che andrebbe a decadere in caso di addio sia di Luis Alberto sia di Milinkovic, con Tare che a quel punto dovrebbe correre ai ripari cercando sul mercato due calciatori all’altezza dello spagnolo e del serbo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy