• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Manzini: “La Coppa Italia è il nostro vanto, ci riempie d’orgoglio”

Lazio, Manzini: “La Coppa Italia è il nostro vanto, ci riempie d’orgoglio”

Il team manager della Lazio, Maurizio Manzini ha parlato della conquista della Coppa Italia al Lazio Club Milano

di redazionecittaceleste

ROMA – Dalla serata trascorsa al Lazio Club Milano, il team manager della Lazio Maurizio Manzini ha commentato l’evento ripercorrendo la vittoria della Coppa Italia del 15 maggio scorso. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “C’è stato tantissimo entusiasmo, è stata una serata ricca di emozioni e sentimenti.

Abbiamo passato in rassegna le glorie degli eroi del passato biancoceleste più o meno recente. Erano tutti lì che si abbracciavano, come dei vecchi amici che si incontrano di nuovo dopo tanto tempo. Abbiamo portato con noi la Coppa Italia e non credo che ci sia stato oggetto che abbia ricevuto più baci e coccole quest’anno. Conquistarla è stato bellissimo e celebrarla con i tifosi più lontani da Roma è stato il giusto epilogo di questa festa. Insomma, noi possiamo dire di aver vinto il 50% di ciò che si può vincere in Italia. Questo è il nostro vanto e ci riempie di orgoglio. Come in tutte le famiglie ogni riconoscimento diventa un po’ di tutti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy