• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Miele: “Contro il Parma occasione d’oro per la corsa Champions”

Lazio, Miele: “Contro il Parma occasione d’oro per la corsa Champions”

Le parole dell’ex difensore della Lazio Renato Miele

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è la convinzione in casa Lazio che quella di domenica sarà un’occasione da non lasciarsi scappare. Contro il Parma occorrerà fare i tre punti, senza scuse.

 

 

eccezzzionale

Proprio di questo ha parlato a Lazio Style Radio l’ex difensore biancoceleste Renato Miele. Ecco come si è espresso: “La gara di domenica con il Parma per la Lazio è un’occasione d’oro per riaggregarsi al carro della Champions. I biancocelesti non dovranno comportarsi come accaduto contro la Fiorentina, match nel quale i ragazzi di Simone Inzaghi hanno lasciato due punti per strada. Domenica sarà necessario schierare i giocatori più in forma ed in condizione, senza badare ai nomi. Qualche modifica nell’undici iniziale dev’essere fatta per essere più cinici sotto porta. Ciò dipende dalla condizione atletica e fisica dei giocatori”.

E continua: “Il centrocampo è determinante. Se rendono tutti gli uomini in quella zona di campo allora i biancocelesti possono ambire a risultati importanti. La squadra di Inzaghi dovrà essere brava a non concedere spazi ai ducali e approfittare delle occasioni giuste. Sul centrodestra schiererei Luiz Felipe, anche se Bastos sta disputando degli ottimi match. Basta pensare ai diffidati. Nella sfida contro i crociati, bisognerà effettuare certamente delle valutazioni, ma non mi fascerei la testa prima di rompermela. Bisogna affrontare partita dopo partita, dato che la prossima è sempre quella più importante. Gli uomini di Simone Inzaghi dovranno dare il 100% e superare il Parma senza pensare al futuro. Al match contro l’Inter ci penseremo dopo, inutile affrettare i tempi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy