• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Milan, la rivincita delle seconde linee. Molto bene Patric e Bastos

Lazio-Milan, la rivincita delle seconde linee. Molto bene Patric e Bastos

Tra i migliori in campo della Lazio contro il Milan ci sono stati i due compagni di reparto di Acerbi

di redazionecittaceleste

ROMA – Prova superata per le seconde linee della Lazio. Impiegate da Inzaghi a causa dell’emergenza in difesa, queste ultime non hanno fatto rimpiangere gli assenti.

 

 

eccezzzionale

Sostanzialmente una buona prestazione da parte della Lazio contro il Milan, che non diventa ottima solamente a causa del gol mancato. I biancocelesti hanno annichilito la squadra più in forma della Serie A. Un solo tiro in porta per i rossoneri.

Gran prova di Patric e Bastos

La poca pericolosità del Milan è stata assicurata da una gara di grande attenzione da parte della squadra di Inzaghi. Una nota di merito va sicuramente data a Patric e Bastos. Impiegati in extremis a causa dell’emergenza in cui si è trovata la Lazio in difesa, soprattutto l’angolano con un solo allenamento sulle gambe, i due calciatori non si sono solamente fatti trovare pronti, ma sono stati tra i migliori in campo. Lo spagnolo ha cancellato le polemiche dopo la partita di Siviglia. Il numero 15 invece ha dato dimostrazione di tutte le proprie qualità. Per entrambi una gara vicina al 7 in pagella, ovviamente insieme al leader di reparto Acerbi che ha reso innocuo un certo Piatek. Una risposta da squadra che ha fatto senz’altro piacere a Inzaghi, il quale dovrà preparare un’altra difficile sfida come il derby con la convinzione di avere un gruppo unito tra le mani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy