• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Milinkovic fa gli straordinari per esserci in finale di Coppa Italia

Lazio, Milinkovic fa gli straordinari per esserci in finale di Coppa Italia

Il centrocampista della Lazio al lavoro in piscina con i fisioterapisti

di redazionecittaceleste

ROMA – Se c’è una nota negative nelle ultime due gare per la Lazio quella è sicuramente l’infortunio di Sergej Milinkovic-Savic.

 

Squalificato contro la Sampdoria per l’ingenuo giallo ricevuto col Chievo, il centrocampista biancoceleste non avrebbe comunque potuto giocare per l’infortunio subito contro il Milan. Continua ad essere seriamente a rischio la sua presenza in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

SERGEJ FA GLI STRAORDINARI PER ESSERCI IL 15 MAGGIO  

Nella semifinale di ritorno contro il Milan giocata a San Siro Milinkovic ha rimediato ben due distorsioni. Una alla caviglia e una al ginocchio. Nonostante le rassicurazioni al termine della gara e nei giorni successivi non filtra molto ottimismo in merito alle sue condizioni. Il numero 21 ha già cominciato a fare gli straordinari. Lui vuole esserci in finale di Coppa Italia. Per questo sta lavorando duramente con in fisioterapisti biancocelesti con degli esercizi in piscina. Finita la prima riabilitazione, il serbo dovrebbe tornare in campo tra una settimana. Da lì inizieranno le prove per riuscire a fargli fare qualche minuto contro il Cagliari, gara che la Lazio ha chiesto di far giocare di venerdì 10 maggio, anziché sabato 11. La caviglia è ancora gonfia. Meglio invece il ginocchio. I biancocelesti ci provano. Avere la rosa al completo contro l’Atalanta sarebbe un fattore molto importante.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy