• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Murgia verso il rinnovo del prestito alla SPAL. Mentre Palombi…

Lazio, Murgia verso il rinnovo del prestito alla SPAL. Mentre Palombi…

Il centrocampista della SPAL in prestito dalla Lazio Alessandro Murgia rinnoverà l’accordo con i ferraresi, mentre Palombi dopo aver salutato Lecce potrebbe anche restare in giallorosso

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio inizierà la stagione con alcuni nodi da sciogliere, due dei tanti calciatori in prestito altrove dovranno chiarire la loro situazione. Si tratta di Alessandro Murgia e Simone Paolmbi. I calciatori ex Primavera biancoceleste, termineranno il prestito nell loro rispettive squadre: SPAL e Lecce.

Per Murgia si prospetta un ritorno nella capitale che però durerà poco, visto che la SPAL lo considera un titolare e vorrà rinnovare il prestito, l’eroe della Supercoppa Italiana parlerà con Inzaghi per capire il suo futuro, ma il club di Ferrara è intenzionato a trattenere il centrocampista romano. Tare segue tre profili della SPAL: Lazzari, Fares e Petagna, chissà che Murgia non possa diventare una pedina di scambio per arrivare ad uno dei tre. Discorso simile per Palombi, che dopo aver salutato Lecce tornerà nella capitale, ma il neo promosso Lecce di Liverani potrebbe riscattare il calciatore, con il controriscatto a favore della Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy