• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Murillo si avvicina ai biancocelesti

Lazio, Murillo si avvicina ai biancocelesti

Rimbalzano dalla Spagna alcune indiscrezioni che riguardano il difensore del Valencia Jeison Murillo. Il brasiliano ex Inter sarebbe finito nel mirino di Tare per rinforzare la difesa laziale

di redazionecittaceleste

ROMA – La stagione è appena terminata, la questione allenatore tiene banco ed è in attesa di essere risolta. Intanto però cominciano ad aleggiare intorno alla squadra biancoceleste i primi rumors di calciomercato. Nello specifico si tratta di voci che vedono il difensore brasiliano ex Inter Jeison Murillo molto vicino alla Lazio. Secondo i media spagnoli, il difensore verdeoro dopo una stagione in prestito al Barcellona, farà ritorno al Valencia. Prima dell’esperienza blaugrana, dove ha collezionato appena 7 presenze tra campionato e coppe, il suo entourage lo aveva proposto a molti club, tra i quali: Roma e Fiorentina, oltre che alla Lazio. Secondo alcune indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna, i biancocelesti avrebbero mostrato interesse verso l’ex interista. Lazio e Valencia si sarebbero avvicinate, il contratto con il club iberico scade nel 2022. Secondo El Nuevo Siglo, la squadra biancoceleste starebbe monitorando la situazione, e ad oggi sarebbe l’unico club interessato a Murillo. Chissà che il difensore brasiliano non possa essere il primo rinforzo della difesa per la nuova Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy