• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, nuovi accertamenti per Milinkovic in clinica. Ecco le condizioni del serbo

Lazio, nuovi accertamenti per Milinkovic in clinica. Ecco le condizioni del serbo

Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic nella serata di ieri si è presentato presso la clinica di riferimento biancoceleste per ulteriori accertamenti, dopo l’infortunio subito contro il Milan. Il serbo punta la finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic vuole tornare a disposizione di mister Inzaghi, dopo l’infortunio subito in Coppa Italia contro il Milan.

Il serbo vuole esserci assolutamente per la finale di Coppa Italia in programma il 15 maggio contro l’Atalanta. Nella serata di ieri Milinkovic si è recato presso la clinica di riferimento biancoceleste per monitorare le condizioni della caviglia destra. Dopo circa un’ora il serbo è uscito dalla clinica, nei giorni scorsi aveva iniziato un lavoro di riabilitazione in piscina. Milinkovic potrebbe tornare sul campo già nel weekend, quando la Lazio affronterà l’Atalanta all’Olimpico. L’ex Genk potrebbe tornare a disposizione già contro il Cagliari. Gli esami lasciano buone speranze, filtra cauto ottimismo, vista l’assenza di lesioni ai legamenti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy