gazzanet

Lazio, nuovo innesto nello staff dopo D’Angelo

Claudio Lotito, presidente della Lazio

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, continua a lavorare per arricchire lo staff societario, arriva un nuovo innesto dopo quello di Nicolò D'Angelo

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, continua a lavorare per arricchire lo staff societario, arriva un nuovo innesto dopo quello di Nicolò D'Angelo, ex Questore di Roma e vice capo della Polizie, che si occuperà della sicurezza di dipendenti e asset nella Lazio e delle altre società del gruppo Lotito.

E non solo, visto che avrà anche il compito di verificare le procedure societarie in conformità alla normativa vigente, tra cui la sicurezza informatica. Entro la prossima settimana, Anna Maria Nastri, entrerà a far parte dello staff biancoceleste: vicinissima in passato a Silvio Berlusconi, per cui ha curato la Direzione Sviluppo di Publitalia ’80, l’Area Manager e la ricerca di sponsor per Fininvest. Per il club di Lotito dovrebbe occuparsi dell’area business (controllo dei contratti dei calciatori), delle sponsorizzazioni, senza dimenticare il marketing. Questo è quanto si legge nella rassegna stampa di Radio Sei.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!