• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, oggi l’ultima domenica senza campionato fino a Natale

Lazio, oggi l’ultima domenica senza campionato fino a Natale

Si sta per archiviare l’ultima domenica senza Serie A e Lazio dell’anno. La prossima pausa dei club sarà per le feste di Natale

di redazionecittaceleste

ROMA – A rendere più “vuota” questa domenica senza Lazio ci ha pensato anche il tempo, giornata uggiosa quella su Roma. Domani si inizierà la settimana con la Nazionale italiana fino alla sfida di Sassuolo per i biancocelesti. Poi il campionato proseguirà con regolarità tutto d’un fiato fino alla sosta di Natale. Con l’Italia qualificata ai prossimi Europei, e Acerbi che trova il primo goal in azzurro, ora i pensieri dei biancocelesti saranno tutti per la partita contro il Sassuolo. La Lazio sarà ospitata al Mapei Stadium domenica prossima alle 15. Gli uomini di Simone Inzaghi dovranno poi scendere in campo anche nella partita di Europa League. Con la qualificazione quasi matematicamente compromessa, l’impegno infrasettimanale sarà in casa contro il Cluj. Successivamente all’Olimpico arriverà l’Udinese, i bianconeri sfideranno la Lazio domenica 1 dicembre alle 15. Sempre all’Olimpico, solo una settimana dopo, ci sarà un incontro clou.

Sarà infatti Lazio-Juventus il posticipo della quindicesima gara di Serie A. Ancora una volta qualche giorno dopo i biancocelesti affronteranno il Rennes nell’ultima gara europa del girone, per il club potrebbe essere l’ultimissima possibilità di passare il turno. Altra delicata sfida a metà dicembre, tra un mese la prima squadra della Capitale affronterà il Cagliari che al momento sta andando bene. E per finire il tuor de force dell’anno ci sarà la sfida di Supercoppa tra Juventus e Lazio. La compagine capitolina affronterà i campioni d’Italia a Riyad in Arabia Saudita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy