• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Onofri: “Coppa Italia? Sogno biancocelesti e Atalanta in finale”

Lazio, Onofri: “Coppa Italia? Sogno biancocelesti e Atalanta in finale”

Le parole dell’ex calciatore del Genoa Claudio Onofri

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la vittoria contro l’Inter la Lazio è chiamata a fare bene anche contro la Spal. La corsa Champions non ammette errori ormai da qui fino a fine stagione.

 

 

eccezzzionale

In attesa del fischio d’inizio ha parlato del match e non solo l’ex calciatore tra le altre del Genoa, Claudio Onofri. Ecco come si è espresso a Lazio Style Channel: “In classifica la Lazio ha accorciato notevolmente le distanze con le altre contendenti al quarto posto. I biancocelesti devono approfittare di questi passi falsi di Inter, Milan e Roma. Sogno una finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta. In più mi auguro anche di vederle rispettivamente al terzo e quarto posto. La vittoria con l’Inter è stata firmata da Luis Alberto e Milinkovic, simboli di questa rinascita e di questo momento in cui la Lazio sta rendendo al massimo ed esprimendo dell’ottimo calcio”.

E continua: “La Spal ha un modo di rapportarsi alla partita, soprattutto in casa, più d’attesa. La squadra di Semplici in fase offensiva allarga il gioco sulle fasce con due ottimi giocatori come Lazzari e Fares. Complimenti a tutta la società ferrarese che ha costruito un’ottima squadra andando a pescare gli elementi giusti funzionali al proprio progetto. I biancocelesti dovranno pressare a centrocampo per conquistare il pallone per far ripartire subito l’azione e capitalizzarla al meglio. Un po’ come hanno fatto all’Olimpico nella gara di andata dove si sono imposti per 4-1″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy