• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, ora si scrive il futuro. Tare resta, Peruzzi è in dubbio

All’interno della Lazio sono giorni importanti per il futuro, a partire dal nodo allenatore, passando per direttore sportivo e club manager

di redazionecittaceleste

ROMA – Solo voci, quelle che si sono rincorse nei giorni scorsi, i rumors che vedevano il Bayern Monaco su Igli Tare sono rimasti tali. Il Ds biancoceleste rimarrà alla Lazio, il presidente Lotito non ha alcuna intenzione di privarsi del suo punto di riferimento. Oltre al tecnico Simone Inzaghi, che dopo i vari colloqui con il presidente Lotito ancora non ha preso una decisione sul suo futuro, anche il club manager Angelo Peruzzi dovrà incontrare il patron laziale. Secondo l’edizione odierna della Repubblica l’ex portiere biancoceleste parlerà con il presidente Lotito per decidere se prolungare di un anno il suo rapporto con la squadra biancoceleste (rinnovo anno dopo anno la formula concordata in passato tra Peruzzi e la Lazio). L’incontro dovrebbe andare in scena la prossima settimana.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy