• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pedullà: “Lotito e Inzaghi come padre e figlio. Milinkovic…”

Lazio, Pedullà: “Lotito e Inzaghi come padre e figlio. Milinkovic…”

Presente all’evento alla Luiss, per la presentazione del VI corso da Team Manager, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha risposto ad alcune domande sulla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Un evento in cui la Lazio è stata protagonista, ieri alla Luiss è andato in scena l’incontro di presentazione del “IV corso da Team Manager”.

eccezzzionale

Dopo le parole dei Simone Inzaghi, è intervenuto anche il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che era presente all’evento ed ha risposto ad alcune domande sulla Lazio. Queste le sue parole:

Inzaghi rimarraà alla Lazio? : “Per me non dipenderà dal piazzamento, ma dalle ultime scelte che faranno le grandi. Vedremo la Juventus che deciderà con Allegri. Molti dicono che i bianconeri possano dividersi da Allegri, ma è più facile che lui se ne vada dopo aver vinto qualcosa. Anche quando si dice rottura tra Lotito e Inzaghi io sorrido, tra loro c’è un rapporto come tra padre e figlio. Quando si divideranno, perché i cicli finiscono, sarà in modo tranquillo“.

Quale sarà il futuro di Milinkovic? : “Se ne leggeranno tante. Penso che Lotito un po’ si sia pentito di aver dato una valutazione in tripla cifra l’estate scorsa, 120-130 milioni. Poi ci sono stati i Mondiali e Milinkovic ha fatto male, forse si è ambientato male. Io penso che con un’offerta vicina ai 90 si possa parlarne. Ora comunque è aria fritta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy