• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Pellegrini: “Buon finale. Ora però occorre una giusta analisi di mercato”

Ecco le parole dell’ex calciatore Luca Pellegrini sulla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Continuano i giudizi sulla stagione della Lazio e sul mercato che verrà. L’ultimo a dire la sua è stato l’ex calciatore tra le altre della Sampdoria, Luca Pellegrini. Ecco come si è espresso a Lazio Style Radio: “In questa stagione i biancocelesti hanno raggiunto un grande obiettivo come la conquista della settima Coppa Italia della loro storia, accedendo direttamente alla fase a gironi dell’Europa League. Ora bisognerà compiere delle valutazioni sulla rosa e scegliere chi trattenere e chi dovrà essere ceduto, acquistando elementi funzionali alla rosa ed al progetto biancoceleste”.

E continua: “Il campionato ha dato i sui verdetti nel bene o nel male: chi doveva andare in Europa c’è riuscito, c’è chi ha vinto lo Scudetto e chi è retrocesso, i valori espressi sono stati quelli che ha dichiarato il campo. Il calcio moderno sta dimostrando che la componente principale per vincere le partite è l’intensità: se riesci ad andare ad alti livelli per tutta la gara, allora riesci a portare a casa il risultato. Se poi questo aspetto viene abbinato alla qualità, allora è veramente il massimo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy