• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pellegrini: “Mi stupisce che Acerbi non venga convocato in nazionale”

Lazio, Pellegrini: “Mi stupisce che Acerbi non venga convocato in nazionale”

L’ex calciatore e Luca Pellegrini ha espresso la sua perplessità per la mancata convocazione in nazionale di Acerbi da parte di Mancini

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è comparso il nome del difensore della Lazio Francesco Acerbi, nella lista dei convocati stilata del Ct dell’Italia Roberto Mancini. Eppure il 33 biancoceleste sta offrendo prove di grandissima qualità, ed è il pilastro del reparto difensivo della Lazio.

eccezzzionale

Il tecnico di Jesi, non lo ha preso in considerazione per le sfide contro Finlandia e Liechtenstein. L’ex difensore di Sampdoria e Torino, attuale opinionista Sky Luca Pellegrini non trova spiegazioni a questa scelta, e non riesce a spiegarsi il motivo per il quale un difensore forte come Acerbi sia rimasto fuori dalla lista. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Si è ambientato molto meglio lui alla Lazio che de Vrij all’Inter. Sembra sia qui da tanto tempo, per carisma e carattere. Mi ha stupito la mancata convocazione di Acerbi in Nazionale. Anche nelle partite in cui magari la Lazio aveva staccato la spina prematuramente, lui ha sempre dato il 100% comportandosi da vero professionista. A dimostrare la maturità di questo giocatore. Se la causa sia il diverso modulo della Nazionale? Beh, sia i giocatori che i tecnici oggi sanno essere molto elastici“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy