• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, per Cataldi questa sera sono 100 in Serie A. A fine stagione il rinnovo

Lazio, per Cataldi questa sera sono 100 in Serie A. A fine stagione il rinnovo

Il centrocampista laziale Danilo Cataldi questa sera collezionerà 100 presenze in Serie A, un grande traguardo in attesa del rinnovo del contratto

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa sera, quando salirà i gradini del tunnel e metterà il piede sul terreno di gioco saranno 100 gare in Serie A per Danilo Cataldi. Un grande traguardo per il centrocampista laziale. La maglia biancoceleste è la sua seconda pelle, la sua squadra del cuore lo coccola come un figlio.

Il centrocampista ex Crotone oggi è a quota 99 in Serie A, di cui 57 con la Lazio. Cataldi anche la prossima stagione probabilmente rimarrà alla Lazio e a breve dovrebbe arrivare anche il rinnovo del suo contratto. Il punto più alto di questa stagione per Cataldi è sicuramente il gol nel derby, il suo sinistro a scrivere il definitivo 3-0 che ha messo ko i cugini della Roma nel derby del 2 marzo scorso. Una gioia infinita per un tifoso biancoceleste, segnare in un derby è un emozione unica e Danilo l’ha vissuta. Il premio può arrivare a fine stagione, con la firma sul rinnovo dell’accordo in scadenza 2020. A breve arriveranno novità importanti sul futuro di Cataldi, che sarà ancora a tinte biancocelesti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy