• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, per Lulic ancora niente rinnovo. Tra un anno la società valuterà la situazione

Il capitano della Lazio Senad Lulic ha il contratto in scdenza 2020, la società biancoceleste ancora non ha proposto il rinnovo.

di redazionecittaceleste

ROMA – Il capitano della Lazio Senad Lulic resterà in biancoceleste almeno per un altro anno, il suo contratto scade a giugno 2020.La società capitolina non gli ha ancora proposto il rinnovo, e forse ad oggi non ha intenzione di farlo. Nel frattempo la famiglia del capitano biancoceleste è tornata a vivere in Svizzera, a Zurigo, per permettere di imparare la lingua tedesca ai propri figli. Almeno per un altro anno Lulic rimarrà in biancoceleste, poi da gennaio 2020 potrà accordarsi con altri club, oppure rinnovare il contratto, qualora la Lazio lo proponesse. Senad dal 2011 veste la maglia biancoceleste, ha scritto la storia del club capitolino. Il bosniaco è entrato nel cuore dei tifosi e nella storia, per il gol nel derby in finale di Coppa Italia contro la Roma al minuto 71. Un simbolo, una bandiera, instancabile faticatore della fascia sinistra, che per la Lazio ha sempre dato il cuore. Con la maglia biancoceleste ha alzato 3 trofei e fino ad oggi ha collezionato la bellezza di 318 presenze e 33 reti con la maglia della prima squadra della capitale. Un uomo simbolo che il prossimo anno potrebbe lasciare la capitale a 34 anni, ma l’ipotesi rinnovo è dietro l’angolo, e Lulic può chiudere la carriera con la maglia biancoceleste. Il prossimo anno si valuterà la situazione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy