• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, piano di allenamenti personalizzati per Immobile. Si punta a tornare al top

Lazio, piano di allenamenti personalizzati per Immobile. Si punta a tornare al top

Ciro Immobile sarà squalificato contro il Parma, poi la sosta per la nazionale. Seguirà un piano di allenamenti specifici per tornare a brillare

di redazionecittaceleste

Immobile

Piano di allenamento specifico per Ciro Immobile

ROMA – La Lazio contro il Parma dovrà fare a meno di Ciro Immobile, fermato dal giudice sportivo per la diffida. Immobile arriva da mesi complicati, nei quali non ha brillato dal punto di vista fisico, per stanchezza, affaticamenti, sempre ad un passo dallo stiramento. Ovviamente ne ha risentito il rendimento, con il bomber di Torre Annunziata appannato e poco lucido in fase realizzativa.

eccezzzionale

Nonostante i problemi fisici Ciro non ha voluto tirare il fiato, il suo carattere non gli permette di fermarsi, è un generoso e non molla mai. Questa volta a fermarlo ci ha pensato l’arbitro Orsato, che con l’ammonizione in Fiorentina – Lazio ha fatto si che Immobile dovrà saltare Lazio – Parma. In questa settimana per l’attaccante campano è stato studiato un piano di allenamento specifico, al fine di ritrovare la giusta forma. Immobile la prossima settimana risponderà alla chiamata dell’Italia di Roberto Mancini. Ora è il momento di ricaricare le batterie in vista del rush finale della stagione, la Lazio lo attende più forte e più spietato di prima.

Ciro Immobile esulta per il gol contro la Spal
Immobile

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy