• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Poli: “Partita eccellente col Milan. Derby? Servirà essere cinici”

Lazio, Poli: “Partita eccellente col Milan. Derby? Servirà essere cinici”

Le parole dell’ex attaccante della Lazio sul derby e sulla sfida contro il Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa della sfida di sabato sera tra Lazio e Roma ha parlato anche l’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli.

 

 

eccezzzionale

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ecco come si è espresso sulla stracittadina e sulla sfida contro il Milan in Coppa Italia: “Quella di martedì contro il Milan è stata una buona prestazione, i biancocelesti avrebbero meritato il gol, ma sono comunque riusciti a non far segnare una rete ai rossoneri. Ora si affronterà il derby in maniera serena. Questo Milan era difficile da fermare, è stata disputata una partita eccellente. La difesa è riuscita a fermare la squadra più in forma del campionato, annullando completamente gli attacchi dei rossoneri”.

“Derby? Bisognerà sfruttare le pecche difensive della Roma, il derby è sempre una partita difficile ed ostica, bisognerà essere più cinici sotto porta. Mi auguro che i giocatori della Lazio abbiano recuperato da questo periodo dispendioso. L’ambiente romano e laziale è difficile da vivere in alcuni momenti, la mancanza del gol dipende dalla cattiveria che in questo momento sta mancando. La pressione è su tutte e due le squadre, bisognerà essere bravi per continuare la corsa al quarto posto. Il derby fra Lazio e Roma è una delle partite più importanti dell’anno, chi la vince avrà sempre una spinta in più nel continuo della stagione”.

E conclude: “I biancocelesti, se avessero la forza offensiva mostrata in determinati match, metterebbero in difficoltà chiunque, ma serve equilibrio e compattezza. Bisognerà vedere anche come andrà il corso della partita. Chi gioca meglio alla fine ottiene risultati, anche se in una stracittadina può succedere di tutto. Per arrivare ad alti livelli devi essere in condizione ed avere tutti il giocatore al top, solo così si può aspirare a qualcosa di importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy