• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Armini: “Dobbiamo tornare dove meritiamo. Pronto a riprendermi il posto”

Lazio Primavera, Armini: “Dobbiamo tornare dove meritiamo. Pronto a riprendermi il posto”

Le parole del giovane difensore della Lazio Primavera Nicolò Armini dopo la vittoria contro il Crotone

di redazionecittaceleste

ROMA – Vittoria fondamentale per la Lazio Primavera a Crotone. Uno 0-4 che rispedisce i biancocelesti in vetta alla classifica in attesa del delicato match tra Ascoli e Pescara.

 

 

eccezzzionale

In seguito al triplice fischio ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il difensore della squadra di mister Valter Bonacina, Nicolò Armini. Rientrato dopo un lungo stop, ecco quali sono state le sue dichiarazioni: “Oggi l’importante era il risultato, era fondamentale dare continuità alla vittoria della scorsa settimana sul Cosenza, ancor di più in virtù dello scontro odierno tra Ascoli e Pescara. Torniamo a casa con i tre punti ed ora la testa sarà subito alla prossima. Sono stato fermo tanto tempo, è stato un periodo duro, sono tornato ed ora sono pronto a riprendermi il mio posto”.

E continua: “Noi non guardiamo le altre più di tanto, conosciamo il nostro valore e l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio. Indossiamo una maglia gloriosa, dobbiamo tornare dove meritiamo. L’assenza dai campo è stata un’esperienza diversa, avevo un’influenza dura e brutta, non potevo allenarmi neppure da solo, vedere il rettangolo verde per me è sempre un’emozione. Acquisiamo bene i consigli del mister, capita la partita storta ma sappiamo cosa fare: il nostro obiettivo resta tornare in Primavera 1”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy