Lazio Primavera, Bianchi: “Il gol? Lo dedico alla mia famiglia e alla Lazio”

Alessio Bianchi ha segnato il primo gol nella sfida alla Fiorentina. Il centrocampista della Lazio al termine della gara ha parlato ai microfoni del club

di redazionecittaceleste

ROMA – Vittoria fondamentale per la Lazio Primavera, i biancocelesti guidati da Leonardo Menichini hanno battuto la Fiorentina scavalcandola in classifica. Tre punti pensanti nelle economie del campionato. Il match è stato deciso prima dalla rete di Bianchi, e poi dall’autogol di Dalle Mura. I viola sono riusciti ad accorciare le distanze allo scadere grazie alla marcatura di Milani. Al termine della partita è intervenuto ai microfoni ufficiali della società l’autore della prima rete biancoceleste:

“Siamo felice per la vittoria ottenuta oggi contro la Fiorentina, grazie a questi tre punti siamo riusciti a chiudere al meglio il 2019. La dedica per il goal va alla mia famiglia e al mondo Lazio. In campo ho dato tutto. Siamo riusciti a giocare un buon primo tempo, restando concentrati. Quelli di oggi sono punti pensanti. Ora l’obiettivo è rimanere nel massimo campionato di categoria. Poi nel corso della stagione valuteremo dove poter arrivare. Mi sento a mio agio quando gioco a centrocampo, siamo un gruppo unito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy