• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Bonacina: “Bravi per la grinta. Costretti a vincere fino alla fine”

Lazio Primavera, Bonacina: “Bravi per la grinta. Costretti a vincere fino alla fine”

Le parole del tecnico della Lazio Primavera dopo la netta vittoria contro il Crotone

di redazionecittaceleste

ROMA – Grande vittoria da parte della Lazio Primavera nell’anticipo contro il Crotone. Uno 0-4 firmato Capanni, Mohamed, Silva e Nemmermeer.

 

 

eccezzzionale

Intervistato a fine gara dai microfoni di Lazio Style Channel, ecco come il tecnico degli Aquilotti, Valter Bonacina, ha commentato il match: “Tante squadre avevano perso a Crotone, noi abbiamo approcciato bene la sfida e i ragazzi sono stati bravi ad entrare in campo decisi e grintosi. Siamo riusciti a sbloccarla, ma non sono contento in generale del resto della prova: dovevamo esprimere un gioco migliore e siglare più reti. Siamo costretti sempre a vincere e sarà così fino alla fine, ma è buono per la crescita mentale dei ragazzi che avranno questa responsabilità fino al termine del campionato. Dovremo continuare a pensare al futuro provando a fare sempre il massimo”.

E continua: “I ragazzi classe ’99 devono fare la differenza e prendere in mano la squadra. Capanni avrebbe potuto fare di più, ha avuto tre o quattro occasioni per segnare: spesso ha aspettato a concludere oppure non ha servito al meglio i suoi compagni. Sotto il punto di vista tecnico, però, il brasiliano è avanti a tutti. Quando eravamo primi non avevamo questa fame e questa determinazione per mantenere il primato. Purtroppo siamo caduti in qualche gara fondamentale, ma ora c’è stata una reazione importante. Dovremo preservare questo impeto fino alla fine e sperare. Nicolò Armini? E’ tornato dopo due mesi di inattività, oggi non si poteva chiedere di più al nostro difensore. Il ragazzo vuole tornare sui suoi livelli ed oggi il suo secondo tempo è di sicuro di buon auspicio per il resto del campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy