• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Bonacina: “Complimenti a Czyz. Col Lecce altra finale”

Lazio Primavera, Bonacina: “Complimenti a Czyz. Col Lecce altra finale”

Le parole del tecnico della Lazio Primavera, Valter Bonacina

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Partenza con vittoria nei playoff per la Lazio Primavera. I biancocelesti battono il Verona e conquistano la semifinale degli spareggi per tornare nel campionato di Primavera 1.

 

Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio mister Valter Bonacina. Ecco come ha commentato il successo del “Mirko Fersini”: “I ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Non era facile contro il Verona. Abbiamo approcciato bene la gara, ma poi siamo mancati nella finalizzazione e nei passaggi. Comunque son contento perché i ragazzi ci hanno messo tanta determinazione e tanta grinta. Peccato per Silva. È caduto in questa ingenuità. Un fallo a centrocampo che si poteva evitare. Càpita. Gli servirà come esperienza per il futuro”.

E continua: “Devo fare i complimenti a Czyz. Ha iniziato il campionato titubante, ma si erano viste le sue qualità. Sa inseririsi bene e infatti spesso fa gol. È bravo tecnicamente, vede il gioco. È un ragazzo eccezionale che si impegna sempre in settimana. Ora c’è il Lecce. Sarà un’altra finale. Da lunedì dobbiamo prepararci bene e ricordarci la partita di andata in campionato e stare attenti. Credo che se avessimo avuto questo temperamento anche nel girone di ritorno sicuramente non saremmo stati a fare i playoff. I ragazzi però hanno capito la lezione e come si deve giocare. Bisogna dare sempre il massimo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy