• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, è semifinale. Battuto 1-0 il Verona

Lazio Primavera, è semifinale. Battuto 1-0 il Verona

Si è conclusa al meglio la prima partita dei playoff della Lazio Primavera

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Primo esame superto per la Lazio Primavera. La squadra di Valter Bonacina supera il Verona per 1-0 e approda alla semifinale dei playoff.

 

Buona partenza per i biancocelesti negli spareggi di campionato. L’obbiettivo è solo uno: ritornare in Primavera 1. Dopo averlo mancato chiudendo la stagione al secondo posto dietro al Pescara, i playoff sono l’ultimo appiglio per riuscirci, e gli Aquilotti hanno iniziato col piede giusto.

LA DECIDE CZYZ AL 9′  

Primo ostacolo superato. La squadra di mister Valter Bonacina batte il Verona col minimo scarto. Decisivo il gol di Szymon Czyz al 9′. Il polacco si inserisce bene in area e con un’acrobazia impatta il cross di Falbo in modo che Chiesa non può arrivarci. Quarto gol consecutivo per quello che non è un attaccante, bensì un centrocampista. Da lì la Lazio cerca di amministrare il vantaggio, anche se al 57′ rimane in dieci uomini per un rosso nei confronti di Silva che tanto fa infuriare i biancocelesti. Il difensore salterà la prossima sfida. Nonostante l’inferiorità numerica alla fine la compagine di Bonacina riesce a portare a casa il risultato rischiando anche il raddoppio nel finale con Falbo. La Lazio approda in semifinale dove incontrerà il Lecce dell’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia che ha battuto il Venezia.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy