Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Primavera, Falbo: “Siamo poco cattivi sotto porta”

Falbo: che settimana con la Lazio

La Primavera della Lazio ha un problema con il goal. Lo ha ammesso anche il giovane esterno Luca Falbo. Il quale vorrebbe più cattiveria sotto porta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La prestazione offerta dalla Lazio Primavera in campionato non ha soddisfatto il tecnico Leonardo Menechini. Il quale si è espresso ai microfoni della società dichiarando che bisognerà lavorare molto per aggiustare alcuni deficit della squadra. La scontta rimediata in casa contro il Sassuolo brucia, specialmente perché arrivata una settimana dopo la sconfitta con il Genoa per 4-1. Contro i neroverdi ci si aspettava una reazione, ma non c'è stata. Anche Luca Falbo, che in stagione ha esordito con la Prima Squadra, ha condiviso il suo pensiero ai canali ufficiali della Lazio:

"Abbiamo molti rimpianti per aver perso. E' stato l'atteggiamento sbagliato iniziale a costarci la partita. Nel secondo tempo le occasioni per riprendere la gara non ci sono mancate, ma abbiamo pagato la poca cattiveria sotto rete. Alcuni episodi arbitrali ci hanno sfavorito, ma questo non deve essere una scusante. Ingenuamente ci siamo fermati a protestare prendendo così il goal poco dopo. Stiamo faticando in casa, c'è un problema di testa. Pensiamo alle prossime sfide, vogliamo recuperare morale e punti in classifica. Saranno tutte finali".

Potresti esserti perso