• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Menichini: “Godiamoci le feste per ripartire al meglio”

Lazio Primavera, Menichini: “Godiamoci le feste per ripartire al meglio”

Il tecnico della Lazio Primavera ha parlato dopo la vittoria della sua squadra sulla Fiorentina. L’obiettivo è risalire la classifica

di redazionecittaceleste

ROMA – Allo Stadio Mirko Fersini la Lazio Primavera ha battuto la Fiorentina, guadagnando tre punti preziosi per la risalita in classifica. Con questa vittoria, la seconda consecutiva e la terza in cinque giornate, mister Leonardo Menichini può tirare un sospiro di sollievo. Non solo per la classifica meno amara, ma anche perché con questo risultato i giovani biancocelesti hanno chiuso l’anno in bellezza. Il tecnico della formazione giovanile ha successivamente parlato ai microfoni della società:

I ragazzi hanno giocato un buon primo tempo, riuscendo a controllare a dovere la partita. Nella ripresa la Fiorentina è uscita fuori. La vittoria ci rende felici, potevamo segnare il terzo gol ma non ci siamo riusciti. La squadra ha approcciato bene alla gara, dimostrando personalità. Abbiamo dominato a centrocampo, riuscendo a fare possesso. Mi soddisfa la prova di Bianchi, Bertini e Shoti. Complimenti e ai ragazzi per questa vittoria, i viola meriterebbero una classifica diversa. Ora non bado alla nostra posizione in campionato, veniamo da due vittorie importanti. Pensiamo partita dopo partita. Adesso pensiamo a goderci le feste, per poi ripartire con entusiasmo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy