• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Scaffidi: “Finalmente è arrivato il gol. Siamo una squadra vera”

Lazio Primavera, Scaffidi: “Finalmente è arrivato il gol. Siamo una squadra vera”

Le parole dell’attaccante della Primavera della Lazio Federico Scaffidi dopo la vittoria contro il Cosenza

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i protagonisti della vittoria della Lazio Primavera sul Cosenza c’è stato sicuramente Federico Scaffidi. Oltre al gol del momentaneo 3-1 anche tanto movimento per agevolare le trame di gioco della squadra.

 

 

eccezzzionale

Dopo la fine del match il classe 2001 biancoceleste è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco quali sono state le sue parole: “Ci voleva questa vittoria, ci risolleva il morale, sono contento per la prestazione, mancano cinque partite importanti e vogliamo vincerle tutte. Siamo stati bravi a tenere la sfida in equilibrio nel primo tempo, potevamo fare meglio, e nella ripresa ci siamo ripresi bene. Siamo contenti per il risultato”.

E continua: “Sono felice, erano quattro partite che non riuscivo a segnare ma alla fine ho ritrovato la via del gol anche con un pizzico di cattiveria. Il mister chiede tanto sacrificio per la squadra a noi attaccanti, io e Luan lottiamo sempre, scambiamo molto la sfera, creiamo spazi a vicenda. Dobbiamo pensare solo alle prossime gare, senza soffermarci alle altre squadre. Ogni partita per noi è una finale, dovremo vincerle tutte. Siamo cresciuti molto, ora siamo una vera squadra, ci aiutiamo soprattutto nei momenti difficili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy