• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Scaffidi: “Siamo entrati male in campo. Capanni? Con lui mi trovo bene”

Lazio Primavera, Scaffidi: “Siamo entrati male in campo. Capanni? Con lui mi trovo bene”

Le parole del giovane attaccante della Lazio Primavera dopo la sfida contro il Frosinone

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Tra i giocatori della Lazio Primavera che non sono riusciti a penetrare la difesa del Frosinone c’è stato anche Federico Scaffidi.

 

 

eccezzzionale

Il numero 9 biancoceleste è sembrato sottotono così come tutti i suoi compagni. Quella di oggi suona come un’occasione mancata per i ragazzi di mister Valter Bonacina in ottica primo posto. Ora il Pescara è lontano tre lunghezze. Intanto ecco come Scaffidi ha lucidamente spiegato il match ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stata una partita sofferta, il Frosinone era molto aggressivo in campo come aspettavamo, nel primo tempo avevamo fatto bene, non siamo riusciti a vincere e siamo rammaricati per questo, ci sono ancora speranze, non possiamo che augurarci il meglio”.

E continua: “Siamo entrati nervosi, e abbiamo abboccato alle loro provocazioni. Non siamo riusciti a portare la partita nella direzione che volevamo, noi ci crediamo ancora e proviamo a migliorarci. Abbiamo provato a giocare tagliando dentro e attaccando la difesa ciociara alle spalle come ci aveva detto il mister, siamo arrivati un paio di volte davanti al portiere ma non siamo riusciti a segnare”.

Infine conclude: “Non eravamo in campo con la testa. Abbiamo sbagliato tanti passaggi e perso ogni contrasto. Il mio inizio di stagione era stato positivo, poi ho accusato un paio di infortuni e ora ho recuperato. Abbiamo perso punti inutili quando eravamo primi, per questo ci siamo demoralizzati mentalmente. Dovevamo reagire quest’oggi, ma siamo entrati male sul terreno di gioco. Con Capanni mi trovo bene, c’è una buona intesa, io scatto spesso in profondità mentre lui mi aiuta alle spalle, ci scambiamo molto la palla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy