• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, quattro giocatori per un posto nella difesa a tre

Lazio, quattro giocatori per un posto nella difesa a tre

Gli inamovibili di Simone Inzaghi sono Radu e Acerbi. Nel corso di questo inizio di stagione la Lazio non ha trovato il suo terzo titolare a destra

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio di Simone Inzaghi ha un undici titolare con calciatori pregiatissimi. Lo stesso tecnico dei biancocelesti ha alcuni giocatori dei quali non si priverebbe mai. Ma se c’è qualche dubbio di formazione è certamente riscontrabile in difesa. Quest’estate la dirigenza del club ha acquistato Denis Vavro, per circa 10 milioni di euro, facendo dello slovacco il terzo difensore più oneroso nella storia della Lazio.

Fino ad oggi però il gigante dell’est ha collezionato appena 332 minuti di gioco. Meno di lui, tra i centrali di difesa, soltato Patric con 261 minuti. Lo spagnolo,  che sembrava in uscita qualche mese fa, si è invece reso una pedina importante ad oggi in campionato. Esclusi gli inamovibili Radu e Acerbi, nel club biancoceleste non c’è un vero e proprio terzo difensore titolare. Il più utilizzato ad oggi è Luiz Felipe con 562 minuti. Seguito da Bastos con 429.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy