• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “Inter-Lazio è una finale per la corsa Champions”

Lazio, Rambaudi: “Inter-Lazio è una finale per la corsa Champions”

L’ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi ha analizzato il prossimo match contro l’Inter

di redazionecittaceleste

ROMA – Ora la sosta per le nazionali, poi lo scontro diretto contro l’Inter. La sfida di San Siro può rappresentare un crocevia importante per la stagione della Lazio.L’ex calciatore biancoceleste Roberto Rambaudi ha parlato della sfida del 31 marzo a San Siro tra Inter e Lazio.

eccezzzionale

Queste le sue parole ai microfoni di RadioSei : “Questa volta credo De Vrij giocherà e magari farà fallo da rigore su Immobile (ride, ndr). Questa partita sarà come una finale, se la Lazio dovesse vincere sarebbe davvero tanta roba per il raggiungimento dell’obiettivo. Le qualità per farlo ci sono, l’Inter vive le gare istintivamente, non è affidabile e non ha grandi giocatori”.

LAZIO E CORSA CHAMPIONS: ” La meno accreditata per andare in Champions del lotto di squadre che sono in concorrenza è la Roma. Penso che il Milan accuserà la botta del derby, la prossima gara non è semplice. Se la Lazio dovesse battere l’Inter indirizzerebbe molto questa corsa Champions. La squadra di Inzaghi deve giocare questa partita come sa, poi è evidente che sarà un match complicato da affrontare. Incontrarla dopo due settimane il derby vinto è un bene. Coppa Italia o Champions? Non c’è dubbio, la seconda. Vincere la Coppa Italia non ti aiuta ad alzare il livello della squadra, andare in Champions sì”.

INTER E QUESTIONE ICARDI: “Il problema riguarda lo spogliatoio e le dichiarazioni di Wanda Nara. Non so se il gruppo lo riaccetterà, certamente lui rientrando deve chiedere scusa. Non conosco bene le dinamiche reali, ma il vero problema è certamente il rapporto con lo spogliatoio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy