• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Ranieri: “Ricordavo solo quanto era bello lo striscione, polemica all’italiana”

Lazio, Ranieri: “Ricordavo solo quanto era bello lo striscione, polemica all’italiana”

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri è tornato seulla polemica relativa al famoso Lazio-Inter del 2010

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo giorni di polemiche sulla frase di Ranieri, che in conferenza stampa prima del match contro il Genoa aveva risposto alla domanda di un giornalista, relativa alla partita del 2 maggio 2010, quando la Lazio perse contro l’Inter 0-2 all’Olimpico.

In quell’occasione fu esposto uno striscione con su scritto “Oh nooooo” esposto ai gol dell’Inter, in corsa per lo scudetto insieme alla Roma. La risposta di Ranieri è stata chiara: “Così è stato, e così fu“, come a confermare il fatto che la Lazio si sia “scansata” per far vincer l’Inter. Dopo la partita contro il Genoa il tecnico di Testaccio ha voluto chiarire la situazione, che fino ad ora ha scatenato non poche polemiche. Queste le sue parole; “Cosa ho pensato dopo la polemica? Ho realizzato di essere tornato in Italia. Ho detto “così è stato, così fu” solo perchè ricordavo lo striscione dei tifosi, che detto tra noi era bello. Bisognerebbe dargli un premio perchè era una cosa molto ironica e molto bella. Anzi, poi ho detto che non mi interessava la loro partita, che penso al calcio giocato. Su questa cosa è stato fatto un po’ di baccano, bentornato in Italia“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy