• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Reja: “A Tare ho consigliato di restare. Lotito deve essergli grato”

Lazio, Reja: “A Tare ho consigliato di restare. Lotito deve essergli grato”

Le parole dell’ex tecnico della Lazio Edy Reja

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex allenatore della Lazio e attuale Ct della nazionale albanese Edy Reja ha parlato della situazione relativa al Ds della Lazio Igli Tare. Il tecnico di Gorizia ha commentato la scelta di Tare che è rimasto in biancoceleste. Queste le parole di Reja a vipsport.al: “Conosco bene Tare, il nostro rapporto va avanti da molto tempo.

Ha lavorato molto bene con me, abbiamo programmato il calciomercato durante il mio periodo di 4 anni alla Lazio. È un uomo molto leale e mi ha aiutato quando ho avuto grossi problemi negli spogliatoi. Sta facendo un lavoro incredibile in biancoceleste, ogni anno trova grandi giocatori e non capisco come faccia. Lotito deve essergli grato, anche se Tare lo fa perché ha passione e grandi capacità”.

 IL CONSIGLIO DI RIMANERE ALLA LAZIO – “Ha avuto l’opportunità di lasciare la Lazio, ma io gli ho consigliato il contrario: ‘Ma dove vai, resta a Roma dove conosci l’ambiente’. Queste cose vanno programmate in anticipo. Abbiamo parlato pochi giorni fa, mi ha chiamato anche prima della partita contro la Moldavia e mi aveva detto che avremmo vinto 2-0. È stato un buon profeta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy