• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Rinnovo in vista per Tare, che allontana il diavolo

Lazio – Rinnovo in vista per Tare, che allontana il diavolo

Il Ds della Lazio Igli Tare è nei piani del Milan, ma Lotito non vuole privarsi del suo direttore sportivo, rinnovo in vista per scacciare il Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Le sirene rossonere non faranno vacillare più di tanto il Ds biancoceleste Igli Tare. Il Milan alla ricerca di un direttore sportivo ha individuato in Tare l’uomo giusto per ricostruire il nuovo Milan targato Paolo Maldini. Squadra giovane e talenti da far esplodere le prerogative della nuova creatura di Maldini, e Tare in questo senso sembra proprio il profilo giusto.

Peccato per il Milan che il presidente della Lazio Lotito non vuole assolutamente privarsi del suo direttore sportivo. “Tare l’ho creato io come Ds” dice spesso il presidente, che con il Ds albanese lavora ormai da anni, e non ha intenzione di privarsene. Per questo la società biancoceleste starebbe pensando al rinnovo del contratto dell’ex calciatore laziale. La Lazio vorrebbe proporre al Ds albanese un ulteriore rinnovo, oltre a quello fino al 2022 sottoscritto da entrambi lo scorso novembre. Un rinnovo che prevede l’adeguamento economico più un ulteriore anno di contratto. Tare è legato a doppio filo alla Lazio, con Lotito e con Inzaghi lavora in perfetta sinergia ogni giorno. Il Milan dovrà farsene una ragione ma il nuovo Ds rossonero non sarà Tare.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy